Settembre 09 2019 0Comment
A SERIES  Avvitatori per assemblaggio industriale Testati presso i maggiori clienti nei principali settori di mercato, BAMASON A-SERIES si è da subito contraddistinto tra i maggiori competitor del mercato quale NUOVA ED INNOVATIVA ALTERNATIVA nel mondo dell’assemblaggio capace di garantire quello che nessuno ad oggi è stato in grado di ottenere.

BAMASON A-SERIES Avvitatori a batteria Bamason con frizione accurata

Gli avvitatori a batteria Bamason A-series, in completa controtendenza con le tecnologie elettroniche e con gli utensili coppia angolo di ultima generazione, sono la dimostrazione concreta che accuratezza e precisione sono prerogativa concreta della meccanica applicata.
Gli avvitatori a batteria Bamason A-series sono dotati infatti di frizioni meccaniche di ultima generazione, e riescono a garantire perfomance di affidabilità ed accuratezza unici nel settore con valori di CM e CMK superiori a 5 e precisioni mantenute pari al 10%.
Coppie di reazione bassissime ed elevata ergonomia consentono inoltre massima tutela del comfort di utilizzo per gli operatori: una gamma completa di utensili, garantiscono soluzioni dedicate in un range compreso tra 0,5 e 90 Nm.

Testati presso i maggiori clienti nei principali settori di mercato, BAMASON A-SERIES si è da subito contraddistinto tra i maggiori competitor del mercato quale NUOVA ED INNOVATIVA ALTERNATIVA nel mondo dell’assemblaggio capace di garantire quello che nessuno ad oggi è stato in grado di ottenere.

Write a Reply or Comment