ATA – Assistenza tecnica attiva

Il primo passo verso il MANTENIMENTO IN PIENA EFFICIENZA del proprio parco utensili è un CONTROLLO FUNZIONALE PERIODICO E CADENZATO.

Il servizio di Assistenza Tecnica Attiva (ATA) di Airtechnology è la soluzione che vi libera dall’incombenza della gestione e pianificazione manutentiva puntuale.

Un tecnico esperto sarà periodicamente presente presso di voi per verificare la corretta efficienza degli utensili attraverso attività specificatamente mirate alla gestione del vostro parco utensili, sollevandovi da ogni onere relativo al mantenimento di scadenziari, database, e da operazioni manutentive siano esse interne o esterne.

Con il nostro software TRACEMAKER® specificatamente dedicato alla gestione delle attività manutentive, il nostro tecnico è in grado di oggettivare e di prendere in carico il vostro parco utensili. Procedendo poi con il controllo funzionale di ogni utensile, il tecnico segnalerà eventuali anomalie, malfunzionamenti o necessità manutentive da adottarsi e potrà gestire scadenziari manutentivi periodici, tenendo sempre sott’occhio tutte le operazioni manutentive precedenti.

Il nostro tecnico, puntualmente e periodicamente, sarà presente presso di voi per mantenere le postazioni in efficienza e certificate e segnalerà ogni eventuale anomalia o consiglierà quanto necessario se e ove necessario.