Novembre 18 2019 0Comment
FOTO RIGHTWAY  Avvitatori per assemblaggio industriale Il Software RIGHTWAY è il supporto ideale per tutte le aziende che mirano ai più alti standard di qualità e performance in termini produttivi, ed è nato dall'analisi delle esigenze comuni manifestate dai clienti appartenenti ai più svariati settori di mercato e dalla passione per le tecnologie di assemblaggio che da sempre ci contraddistingue.

Software RIGHTWAY

Il Software RIGHTWAY è il supporto ideale per tutte le aziende che mirano ai più alti standard di qualità e performance in termini produttivi, ed è nato dall’analisi delle esigenze comuni manifestate dai clienti appartenenti ai più svariati settori di mercato e dalla passione per le tecnologie di assemblaggio che da sempre ci contraddistingue.

Perchè importanti clienti hanno approcciato ed adottato RIGHTWAY? Semplice, perché offre reali e concreti vantaggi funzionali.
Attraverso infatti la visualizzazione del processo

  • fornisce la direzione in tempo reale all’operatore,
  • migliora la Produttività,
  • comunica le operazioni in modo intuitivo e
  • consente agli operatori meno esperti di apprendere rapidamente le fasi lavorative.

Fornisce un utilizzo sicuro a prova di errore.
Gli utensili (fino a 8) vengono infatti selezionati in funzione della fase lavorativa da svolgere ed abilitati solamente in prossimità della posizione di lavoro indicata. Tale processo oltre ad inibire eventuali errori interpretativi assicura e cura il mantenimento dello standard qualitativo delle fasi lavorative e del serraggio richiesto.

E’ Facilmente interfacciabile con bracci sensorizzati a 2 o 3 assi
L’interfacciabilità a bracci sensorizzati a 2 o 3 assi assicura un rilevamento diretto della corretta posizione nella sequenza di lavoro mantenendo i massimi livelli di ergonomia e sicurezza per l’operatore .

E’ facilmente integrabile nella piattaforma software aziendale consentendo programmazione e scambio dati personalizzati
Il software RIGHTWAY è infatti facilmente personalizzabile consentendo lo scambio diretto dei dati produttivi permettendo nel contempo programmazione, statistiche e analisi dei dati.

Contattateci! Saremo lieti di dimostrarvi come siamo riusciti a fare la differenza rispetto a tutti gli altri. Per maggiori informazioni.

Write a Reply or Comment