Software Customizzato

I Software di Airtechnology nascono ed esprimono il loro massimo potenziale per lo specifico settore dell’assemblaggio. In perfetta sinergia con le più innovative evoluzioni legate all’industria 4.0, i software di Airtechnology programmano la strumentazione, sviluppano le campagne di test, ricevono risultati e curve, generano report e statistiche, il tutto assicurando la completa tracciabilità dei dati.

I Software che Airtechnology propone sono quattro:

  • Right Way è il Software che Airtechnology propone per la condotta guidata del processo di avvitatura
  • Net Collector è il software per la gestione della tracciabilità dei dati serraggio nel processo produttivo
  • TraceMaker è il software per la gestione di qualità degli avvitatori
  • V3Versatile Cube, di Airtechnology è il sistema avanzato di interscambio dati e controllo di processo nelle operazioni di assemblaggio.

Ogni software è dedicato ad uno specifico settore di appartenenza, ognuno indipendente ed autonomo per tipologia di utilizzo e per gestione dei database specifici, e tutti connettibili ed intragrabili qualora si volessero sfruttare tutte le differenti peculiarità.

Airtechnology sviluppa il software al proprio interno, e consapevole che le necessità manifestate dai clienti hanno ciascuna peculiarità differenti tra loro, offre la possibilità di personalizzare ed adattare ogni software alle specifiche esigenze produttive, nonchè è pienamente disponibile ad analizzare l’eventuale sviluppo ad hoc di software dedicati.