I Software di Airtechnology nascono ed esprimono il loro massimo potenziale per lo specifico settore dell’assemblaggio.
In perfetta sinergia con le più innovative evoluzioni legate all’industria 4.0, i software di Airtechnology programmano la strumentazione, sviluppano le campagne di test, ricevono risultati e curve, generano report e statistiche, il tutto assicurando la completa tracciabilità dei dati.
I Software che Airtechnology propone sono quattro:
- Right Way è il Software che Airtechnology propone per la condotta guidata del processo di avvitatura
- Net Collector è il software per la gestione della tracciabilità dei dati serraggio nel processo produttivo
- TraceMaker è il software per la gestione di qualità degli avvitatori
- V3, Versatile Cube, di Airtechnology è il software avanzato di interscambio dati e controllo di processo nelle operazioni di assemblaggio.
Ogni software è dedicato ad uno specifico settore di appartenenza, ognuno indipendente ed autonomo per tipologia di utilizzo e per gestione dei database specifici, e tutti connettibili ed integrabili qualora si volessero sfruttare tutte le differenti peculiarità.
Airtechnology sviluppa il software al proprio interno, e consapevole che le necessità manifestate dai clienti hanno ciascuna peculiarità differenti tra loro, offre la possibilità di personalizzare ed adattare ogni software alle specifiche esigenze produttive, nonchè è pienamente disponibile ad analizzare l’eventuale sviluppo ad hoc di software dedicati.