Airtechnology è una società commerciale e di engineering che si sviluppa con un modello di business innovativo nella vendita di soluzioni di avvitatura legate all’assemblaggio industriale.

modello di business Airtechnology

L’attività aziendale si divide in due business unit: una rivolta alle forniture e soluzioni per l’assemblaggio ed una rivolta alla rivendita.

Soluzioni per l’Assemblaggio: Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, la nostra è un’interfaccia completa e flessibile per ogni necessità inerente l’avvitatura e l’ergonomia delle postazioni di assemblaggio, ad uso manuale o automatizzato.

Soluzioni per la nostra rete di Rivendita: l’esperienza maturata negli anni e la sinergia con i nostri partner ci hanno permesso di inserirci in questo segmento di mercato con la consapevolezza nella proposta di prodotti di qualità e altamente innovativi dedicati alla rivendita.

Produttività, ergonomia ed efficienza restano le colonne portanti del nostro lavoro, a disposizione di tutte le aziende che sono alla costante ricerca di maggiore competitività e miglioramento continuo.

Supportiamo i nostri clienti affiancandoli nell’intero percorso del progetto: dalla scelta del prodotto maggiormente adatto alla specifica necessità, al completo processo di start-up, che rappresenta per noi il momento fondamentale a dimostrazione pratica ed oggettiva della soluzione proposta, all’affiancamento continuo con attività manutentive mirate (follow-up).

Contattaci!