Attrezzature di asservimento

Il minimo sforzo per l’operatore genera intrinsecamente il massimo livello qualitativo della produttività e dell’ergonomia

Quando un avvitatore è ben equilibrato, quando il piano di lavoro è ad un’altezza confortevole e tutte le operazioni possono essere eseguite raggiungendo la componentistica facilmente, quando tutte le operazione di movimentazione dei pezzi sono effettuate attraverso appositi sistemi… in tutti questi casi saremo stati in grado di ridurre gli sforzi necessari al minimo rendendo confortevoli le attività lavorative.

Le attrezzature di asservimento sono per Airtechnology parte integrante di un buon procedimento di assemblaggio.

Un buon serraggio infatti, non sempre dipende dal solo avvitatore:

Ci sono circostanze in cui l’avvitatore può aver bisogno di un corretto supporto (es. braccio di reazione autobilanciante) oppure di una corretta guida (es. braccio di reazione ortogonali, oppure verticali antirotazione), ci sono poi circostanze in cui è richiesto un attrezzaggio speciale dedicato.

Attraverso una rete consolidata di partner con i quali Airtechnology da anni collabora, la nostra azienda è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza legata all’attrezzaggio delle postazioni lavorative con capacità di sviluppo completo e perfettamente integrato con i sistemi presenti.

Attrezzature di bloccaggio, attrezzature speciali, attrezzature specifiche di lavorazione nonchè integrazioni software di nuovo sviluppo o di semplice programmazione sono le attività che Airtechnology è in grado di predisporre per e con il cliente.

 

Visita la nostra sezione dedicata ai Bracci di Reazione e Sistemi Ergonomici di Movimentazione

Alcuni installazioni di attrezzature di asservimento

IMMAGINI ATTREZZATURE DI ASSERVIMENTO
IMMAGINI ATTREZZATURE DI ASSERVIMENTO 2
IMMAGINI ATTREZZATURE DI ASSERVIMENTO 3