Chiavi esagono aperto e chiuso custom

Le chiavi ad esagono aperto o chiuso rappresentano l’accessorio necessario per tutte quelle operazioni di avvitatura da effettuarsi i punti di difficile accesso.

Questi accessori, pur trovando scelta in una vasta gamma customizzata, spesso vengono realizzati sulla specifica esigenza del cliente. In versione aperta o chiusa, in linea o con rinvio angolare, le chiavi ad esagono aperto forniscono affidabilità e precisione anche nelle applicazioni più difficoltose.

Da otre 15 anni Airtechnology propone nel mercato italiano teste speciali per avvitatura, avvalendosi della forte capacità tecnica e dei migliori partner specificatamente dedicati.
Airtechnology opera attraverso progetti direttamente realizzati e consolidati nel tempo, in particolar modo nel settore elettrodomestico ove propone teste speciali e specifiche sia ad uso manuale che ad uso robotizzato, mentre per le applicazioni dedicate al mondo MVI da oltre 5 anni Airtechnology è partner attivo ed importatore nazionale esclusivo di Ekatec GmbH azienda leader nel settore e fortemente specializzata con la quale collabora sia in termini di commercializzazione sia in termini di outsourcing per la realizzazione diretta di teste di propria specifica progettazione.