Assistenza a contratto

L’importanza di costi certi e ben definiti per le operazioni di manutenzione è da sempre materia di dibattito all’interno delle aziende , a causa della difficile valorizzazione in termini di previsione di spesa.

Airtechnology srl che da oltre 15 anni opera nel settore manutentivo , offre ai propri clienti un servizio di manutenzione ordinaria a contratto atto a standardizzare anno per anno costi certi manutentivi legati agli utensili di quotidiano utilizzo sulle linee di assemblaggio.

Dopo un’attenta analisi dei modelli facenti parte del parco utensili del cliente Airtechnology si adopera per la formulazione di un listino valorizzando le operazioni di manutenzione ordinaria di ogni singolo utensile quantificando in tal senso il valore necessario.

Le operazioni di manutenzione straordinaria (relative alla rottura di componenti non soggetti ad usura funzionale) vengono invece gestiti di volta in volta quantificandone l’attività attraverso un preventivo di spesa.

Oltre alle operazioni manutentive ordinarie possono essere assoggettate all’interno del contratto anche tutte le operazioni di certificazione o di calcolo dei valori di cm-cmk e la stesura dei relativi certificati.

foto riparaz. a contratto Avvitatori per assemblaggio industriale L’importanza di costi certi e ben definiti per le operazioni di manutenzione è da sempre materia di dibattito all’interno delle aziende , a causa della difficile valorizzazione in termini di previsione di spesa.