Servizio di manutenzione e assistenza on site

Spesso le operazioni di manutenzione richiedono l’invio del materiale presso centri di riparazione esterni, con conseguente disagio dovuto alla gestione del processo d’invio degli utensili; oltremodo la gestione del turnover spesso avviene solo ed unicamente a rottura evidente generando di per se un fermo produttivo e una gestione in urgenza della riparazione.

Per evitare le complicazioni di una gestione in tal senso, Airtechnology offre da sempre ai propri clienti l’opportunità di una gestione on-site di tutta quella serie di attività manutentive ordinarie e direttamente gestibili.

La presenza del tecnico direttamente sul plant, l’effettuazione di analisi, riparazioni e test direttamente su campo ottimizzano infatti tutte le fasi del processo manutentivo. La trasparenza delle operazioni svolte e delle tariffe applicate sono determinate dal’invio a priori del tariffario in essere per tali attività e dal rilascio post lavorazione di opportuno report manutentivo svolto specificante attività eseguite, numero di pezzi e codici dei particolari sostituiti non che le ore effettive di lavorazione impiegate.

La gestione del servizio on site può essere gestito anche attraverso opportuno contratto manutentivo atto a determinare cadenze, costi e tipologia di attività.