Gli avvitatori ad alta coppia Serie GWC di BAMASON GWC ad oggi sono gli utensili cordless che vantano la più alta velocità d’esercizio presente sul mercato di riferimento.
Gli avvitatori a batteria Serie GWC di BAMASON rappresentano l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica nel campo dell’alta coppia, in grado di ottimizzare i processi di avvitatura tradizionali massimizzando efficienza delle movimentazioni e minimizzando i consumi rispetto ai più comuni sistemi di avvitatura pneumatici.
Grazie alla tecnologia a assorbimento amperometrico e ai 50 preset di range di coppia, gli avvitatori serie GWC sono stati testati e certificati come in grado di garantire precisione di coppia al ± 7%.
Sono dotati di:
- potenti motori brushless;
- batterie al litio 36V;
- 50 pre-set di coppia;
- Display per impostazione dei parametri (pre-set e valori di coppia);
- Indicatori LED per monitoraggio status operativo;
- Barre di reazione.
La caratteristica che principalmente contraddistingue gli avvitatori ad alta coppia GWC Series da tutte le altre soluzioni presenti sul mercato di riferimento è la velocità d’esercizio.
Ad oggi gli avvitatori ad alta coppia GWC vantano la più alta velocità per garantire massima produttività ed efficienza.
Guarda la tabella per tutte le caratteristiche tecniche.
In questo breve video mostriamo l’utensile GWC su varie lavorazioni, mettendo in evidenza la coppia target e il tempo impiegato per raggiungerla.
La linea GWC di Bamason è in grado di rispondere a tutte le operazioni di assemblaggio ad alta coppia grazie alla gamma di modelli, la semplicità d’uso e le ottime performance di efficienza e produttività.