Maggio 02 2024 0Comment
Chiave dinamometrica operator

Nuova chiave dinamometrica OPERATOR 2024: migliorate caratteristiche e nuove funzionalità

La chiave dinamometrica OPERATOR elettronica si rinnova con migliorate caratteristiche strutturali e di performance, per serraggi manuali di massima qualità.

OPERATOR, dedicata all’utilizzo PRODUTTIVO, garantisce un utilizzo semplice e adatto a svolgere serraggi manuali qualitativi in tutti i settori d’applicazione.

La struttura robusta dei nuovi modelli e la tecnologia di ultima generazione consentono un utilizzo semplice e di massima precisione.

La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.

struttura in alluminio e titanio Avvitatori per assemblaggio industriale La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.Display a colori, barra colorata per status avanzamento, "anello" LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).Lettore barcode integrato.Attacco quadro intercambiabile.Testa rotante di +/- 60°.

Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.

display coppia e angolo Avvitatori per assemblaggio industriale La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.Display a colori, barra colorata per status avanzamento, "anello" LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).Lettore barcode integrato.Attacco quadro intercambiabile.Testa rotante di +/- 60°.

Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.

display coppia OK Avvitatori per assemblaggio industriale La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.Display a colori, barra colorata per status avanzamento, "anello" LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).Lettore barcode integrato.Attacco quadro intercambiabile.Testa rotante di +/- 60°.

Display a colori, barra colorata per status avanzamento, “anello” LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).

lettore barcode integrato Avvitatori per assemblaggio industriale La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.Display a colori, barra colorata per status avanzamento, "anello" LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).Lettore barcode integrato.Attacco quadro intercambiabile.Testa rotante di +/- 60°.

Lettore barcode integrato.

attacco intercambiabile Avvitatori per assemblaggio industriale La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.Display a colori, barra colorata per status avanzamento, "anello" LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).Lettore barcode integrato.Attacco quadro intercambiabile.Testa rotante di +/- 60°.

Attacco quadro intercambiabile.

testa rotante 60 Avvitatori per assemblaggio industriale La Chiave dinamometrica OPERATOR è programmabile via PC utilizzando un software dedicato o mediante comunicazione TCP-IP, con la peculiarità che i tasti sulla chiave non consentono agli operatori di impostare parametri diversi da quelli in uso.Solida struttura realizzata in titanio e alluminio.Tecnologia di ultima generazione per controllo di coppia e angolo.Display a colori, barra colorata per status avanzamento, "anello" LED per segnalazione luminosa visiva (e sonora).Lettore barcode integrato.Attacco quadro intercambiabile.Testa rotante di +/- 60°.

Testa rotante di +/- 60°.

Anche la nuova Operator è facilmente interfacciabile con il software per l’assemblaggio Right Way di Airtechnology.

L’utilizzo dei due in combinata rappresenta il binomio perfetto a livello produttivo, per tutti i serraggi qualitativi in cui non è possibile impiegare avvitatori, per ragioni di spazio o di praticità.

Il collegamento all’applicativo software avviene facilmente, grazie all’integrazione del protocollo di comunicazione della chiave.

Dopo aver collegato OPERATOR, sarà possibile programmare facilmente una coppia e richiamare il programma impostato.

Tutti i risultati e dati dei serraggi svolti possono essere monitorati e raccolti per la massima tracciabilità dei dati.

Alla fine di ogni sequenza, RIGHT WAY permette di mostrare i dati rilevati, i serraggi corretti, eventuali errori, interruzioni o variazioni nell’ordine dei punti di avvitatura.

Queste e altre features sono personalizzabili secondo le esigenze produttive e del MES aziendale.

Ricorda che per scegliere la chiave corretta per le tue esigenze ci sono 4 step:

  1. APPLICAZIONE:  Verifica controllo meccanico passa-non passa e serraggio manuale qualitativo;
  2. ACCESSIBILITA’:  Verifica ingombri e accessibilità e seleziona l’accessorio di presa corretto;
  3. COPPIA:  Scegli il range di coppia e verifica il grado di precisione richiesto;
  4. TRACCIABILITA’: Verifica la necessità di tracciamento dei dati.

 

Guarda il video per saperne di più.

Per qualsiasi ulteriore richiesta non esitare a contattarci, saremo felici di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Write a Reply or Comment