Avvitatori pneumoidraulici BAMASON serie BMI e BMIS – unici per accuratezza e performance
Gli Avvitatori pneumatici ad impulso idraulico serie BMI e BMIS sono unici nel segmento per accuratezza e performance garantite, e certificati ed approvati dai più alti standard qualitativi d’impiego nel settore MVI.
I motori di ultima generazione a 9 palette ed il brevettato sistema mono fondello garantiscono le migliori prestazioni durante qualsiasi impiego e bassissimi costi di manutenzione.
Il nuovo sistema a doppia unità è in grado di bilanciare correttamente l’utensile durante l’utilizzo garantendo performance di precisione ed accuratezza pari al 10%.
L’utilizzo dello speciale olio BAMASON riduce inoltre i costi manutentivi di impiego rendendo l’utensile ad impulso unico nel proprio genere per mantenimento di performance nel tempo.
Gli avvitatori BMI-BMIS sono dotati del nuovo motore a corpo unico e della brevettata unità ad impulsi a doppia paletta e garantiscono performance e durabilità in tutti i tipi di giunzione con bassissimi livelli di vibrazione e rumorosità.
La linea BMI/BMIS è in grado di rispondere, grazie all’ampia gamma di modelli e di coppie di serraggio, a tutte le operazioni di assemblaggio in una gamma compresa tra gli 6 e i 450 Nm con e senza sistema di controllo di coppia shut-off:
I modelli BMI sono senza il controllo di coppia, mentre quelli BMIS rappresentano la gamma con il controllo di coppia shut-off.
Questi avvitatori pneumatici sono disponibili nella versione a pistola, nella versione DIRITTA e nella versione ANGOLARE.
Per info o dimostrazione prodotto: https://linktr.ee/airtechnology.tools